PRENOTA & ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA


  ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
EVENTI
Cineland offre ai suoi spettatori un ricco calendario di proiezioni speciali su grande schermo, anche in 3D. Musica, sport, teatro, cultura e molto altro ancora.
TWILIGHT - 10 ANNIVERSARIO
martedì 20 e mercoledì 21 novembre 2018
TWILIGHT - 10 ANNIVERSARIO
Twilight compie 10 anni e torna in sala a Cineland!

Twilight, la storia dell'amore tormentato tra l'adolescente Bella e il vampiro Edwardtorna a Cineland con un evento speciale solo il 20 e il 21 novembre.
Torna in sala per il 10 'deg' anniversario della sua prima uscita il fenomeno che ha segnato una generazione. Isabella (Kristen Stewart), dopo il nuovo matrimonio della madre, è costretta dal padre a seguirlo nella cittadina di Forks, nello stato di Washington. Una volta giunta nella nuova casa le viene raccontato di una strana ma attraente famiglia: si tratta dei Cullen. Uno dei figli, Edward (Robert Pattinson), cattura immediatamente l'attenzione della ragazza: è bellissimo, e col passare del tempo si avvicinerà sempre di più ad Isabella svelando una terribile parte di sè tenuta nascosta da sempre...

Acquista subito il tuo biglietto!
MICHELANGELO - INFINITO
martedì 20 novembre ore 20.00
giovedì 22 novembre ore 15.00
MICHELANGELO - INFINITO
Intervengono il regista Emanuele Imbucci, il Prof. Maurizio De Luca ispettore e capo restauratore dei musei Vaticani, la Dott. Isabella Leone esperta d'arte dell'associazione Calipso.
Dai produttori di " Caravaggio l'Anima e il Sangue " e " Raffaello, il Principe delle Arti " nasce il nuovo film d'arte Sky: Michelangelo Infinito. Un'esperienza visiva ed emotiva senza precedenti, unica, innovativa, coinvolgente e umana, che porta in scena, in un contesto di autorevole finzione, la vita e le opere del genio assoluto dell'arte universale: Michelangelo Buonarroti.Il film traccia un ritratto a tutto tondo dell'uomo e dell'artista, da una parte schivo e inquieto, capace di forti contrasti e passioni, ma anche di grande coraggio nel sostenere le proprie convinzioni e ideologie, di pari passo con il racconto cinematografico della sua vasta produzione artistica, tra scultura, pittura e disegni, tutti ripresi in ultra definizione (4K HDR) e da punti di vista inediti ed esclusivi, cui si aggiungono stupefacenti ricostruzioni attraverso sofisticati effetti digitali.
Costo del biglietto 5.00€
Prenotazione obbligatoria al n. 338 6289340
SCARICA GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP!