PRENOTA & ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA


  ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
1917 [2019]
Giovedì 23 Gennaio
1917 [2019]
Regia: Sam Mendes
Cast: George MacKay, Dean-Charles Chapman, Mark Strong
Nazione e anno: Gran Bretagna, USA, 2019
Genere: Drammatico, Guerra
Durata: 119'
1917 racconta un episodio della Prima Guerra Mondiale dove due soldati britannici, sono chiamati ad un atto eroico. Devono infiltrarsi oltre le linee nemiche per raggiungere il Secondo Battaglione e comunicare loro che li attende una trappola. La riuscita della missione oltre a salvare 1600 commilitoni garantirebbe la salvezza anche al fratello di Blake che fa parte appunto di quel contingente.
FIGLI
Giovedì 23 Gennaio
FIGLI
Regia: Giuseppe Bonito
Cast: Valerio Mastandrea, Paola Cortellesi, Stefano Fresi
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 0'
I figli ti invecchiano, ma d'altra parte il tuo cuore non è mai stato così grande.Sara (Paola Cortellesi) e Nicola (Valerio Mastandrea) sono sposati e innamorati. Hanno una bambina di 6 anni e una vita felice. L'arrivo del secondo figlio, però, scombina gli equilibri di tutta la famiglia svelando crepe nel loro rapporto e insoddisfazioni personali con risvolti tragicomici. Nonni stravaganti, amici sull'orlo di una crisi di nervi e improbabili baby sitter non saranno loro di aiuto. Tra l'istinto di scappare e la voglia di restare, Sara e Nicola riusciranno a resistere e a rimanere insieme?
TAPPO - CUCCIOLO IN UN MARE DI GUAI
Giovedì 23 Gennaio
TAPPO - CUCCIOLO IN UN MARE DI GUAI
Regia: Kevin Johnson
Cast:
Nazione e anno: Canada, 2019
Genere: Animazione
Durata: 85'
Dopo la morte della sua amata e ricca padrona, Tappo, un cagnolino abituato a vivere nell'agio e nel lusso, viene inaspettatamente cacciato di casa e per la prima volta dovrà imparare a cavarsela da solo nel mondo reale. Dopo mille avventure nella grande città, riuscirà a trovare un nuovo padrone: Zoe, una ragazza che sogna di diventare una cantante famosa e che vive in un seminterrato. Sarà Zoe che aiuterà Tappo a sfuggire ai perfidi Norbert e Claire, gli avidi e spietati nipoti della ricca defunta, decisi a mettere le mani sul patrimonio ereditato da Tappo a sua insaputa. Dai produtttori di Shrek uno spericolato e tenero film di animazione per tutta la famiglia.
IL DIRITTO DI OPPORSI
Giovedì 30 Gennaio
IL DIRITTO DI OPPORSI
Regia: Destin Daniel Cretton
Cast: Destin Daniel Cretton
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 136'
Il diritto di opporsi, il cui titolo originale è il più potente Just Mercy, è un nuovo atto di accusa contro il sistema giudiziario americano, ma soprattutto è una terribile storia vera. Il film racconta le vicissitudini dell'operaio nero Walter McMillan in galera in attesa dell'esecuzione della condanna a morte e dell'avvocato Bryan Stevenson che si è battuto per ottenere giustizia.
DOLITTLE
Giovedì 30 Gennaio
DOLITTLE
Regia: Stephen Gaghan
Cast: Robert Downey Jr., Antonio Banderas, Michael Sheen
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Avventura
Durata: 0'
Rivisitazione della classica storia di un uomo capace di parlare direttamente con gli animali: Dolittle. Dopo aver perso la moglie sette anni prima, l'eccentrico dottor John Dolittle, famoso medico e veterinario dell'Inghilterra della Regina Vittoria, vive in solitudine dietro le alte mura della sua dimora con un esercito di animali esotici a fargli compagnia. Ma quando la giovane Regina si ammala gravemente, Dolittle con riluttanza è costretto a salpare per un'epica avventura in un'isola leggendaria in cerca di una cura, ritrovando così il suo spirito e il suo coraggio mentre combatte vecchi avversari e scopre creature meravigliose.
ODIO L`ESTATE
Giovedì 30 Gennaio
ODIO L'ESTATE
Regia: Massimo Venier
Cast: Aldo, Giovanni, Giacomo
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 110'
Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un'attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l'ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri.Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto. Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d'estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.
UNDERWATER
Giovedì 30 Gennaio
UNDERWATER
Regia: William Eubank
Cast: Kristen Stewart, Jessica Henwick, T.J. Miller
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Thriller, Azione, Horror
Durata: 95'
È la storia di un gruppo di ricercatori in una base sottomarina, situata sul fondo dell'oceano a sette miglia di profondità. Lì, in seguito a un terremoto, strane cose iniziano ad accadere: segnale che qualcosa di ignoto e minaccioso è pronto ad attaccare questi intrusi del mondo sommerso.
BIRDS OF PREY (E LA FANTASMAGORICA RINASCITA DI HARLEY QUINN)
Giovedì 06 Febbraio
BIRDS OF PREY (E LA FANTASMAGORICA RINASCITA DI HARLEY QUINN)
Regia: Cathy Yan
Cast: Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Ewan McGregor
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Avventura
Durata: 0'
Harley Quinn ha lasciato il Joker dopo i fatti di Suicide Squad e da allora anche Batman sembra scomparso da Gotham, dove operano come vigilanti le Birds of Prey, ossia la Cacciatrice, Huntress, figlia del mafioso Franco Bertinelli, e Dinah Lance alias Black Canary, dotata di un formidabile urlo sonico. Harley collabora con loro e con la detective del dipartimento di polizia di Gotham Renee Montoya per salvare la giovane Cassandra Cain, che si è messa nei guai entrando in possesso di un diamante di proprietà dello spietato boss della malavita Black Mask.
IL LADRO DI GIORNI
Giovedì 06 Febbraio
IL LADRO DI GIORNI
Regia: Guido Lombardi
Cast: Riccardo Scamarcio, Massimo Popolizio, Giorgio Careccia
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 105'
Salvo, undici anni, vive con gli zii in Trentino. Il giorno della sua Prima Comunione, mentre gioca a pallone con gli amici, compare inaspettatamente a bordo campo un uomo, è suo padre Vincenzo. Salvo a stento lo riconosce, non lo vede, infatti, da sette anni, da quando due carabinieri lo avevano portato via dalla loro casa in Puglia. Ora Vincenzo è uscito di prigione, dice di voler passare qualche giorno con il figlio e parte con lui verso il sud. Durante questo viaggio lungo l'Italia, scandito da molti incontri e ricordi, Salvo imparerà a conoscere suo padre ma dovrà fare i conti anche con i suoi segreti e il suo passato.
SONIC - IL FILM
Giovedì 13 Febbraio
SONIC - IL FILM
Regia: Jeff Fowler
Cast: James Marsden, Jim Carrey, Neal McDonough
Nazione e anno: Giappone, USA, Canada, 2019
Genere: Animazione, Avventura, Azione
Durata: 0'
È blu, è velocissimo e non sa nuotare. Ha gli occhi grandi, le scarpe rosse e alla voce "specie", sulla sua immaginaria carta d'identità videoludica, c'è un nome preciso: riccio. Nato nel 1991 come personaggio "di rottura", in grado di competere con la popolarità oceanica raccolta da Nintendo con Mario - l'idraulico con i baffi di origine italiana - l'istrice azzurro della SEGA è diventato, nel giro di 25 anni, uno dei personaggi più popolari dell'universo videoludico. Tecnicamente un riccio, Sonic è in realtà un alieno proveniente dal pianeta Mobius, tra i 15 e i 17 anni di età, dotato di alcuni poteri speciali: correre a velocità supersonica, saltare notevolmente in alto, percepire il pericolo, attaccare il nemico sfruttando l'energia cinetica. Tra i suoi amici ci sono Tails, una volpe antropomorfa, e Mary Rose, una porcospina rosa di cui è segretamente innamorato; gli antagonisti per eccellenza sono invece lo scienziato Ivo Julian Robotnik detto Eggman (ispirato, si dice, a una caricatura di Theodore Roosvelt in pigiama), il clone Shadow e l'echidna Knuckles.
GLI ANNI PIU` BELLI
Giovedì 13 Febbraio
GLI ANNI PIÙ BELLI
Regia: Gabriele Muccino
Cast: Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 0'
La storia di quattro amici nell'arco di quarant'anni, dal 1980 ad oggi.
BAD BOYS FOR LIFE
Giovedì 20 Febbraio
BAD BOYS FOR LIFE
Regia: Adil El Arbi, Bilall Fallah
Cast: Will Smith, Martin Lawrence, Vanessa Hudgens
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione
Durata: 123'
Dopo una lunga gestazione di diversi anni e soprattutto dopo più di 17 anni dal fortunato Bad Boys II che arrivò al cinema nel 2003 tornano per la terza e al momento ultima corsa Will Smith e Martin Lawrence ossia i detective Mike Lowrey and Marcus Burnett con il film Bad Boys for Life. La saga cinematografica ambientata a Miami e con lo sfondo della lotta al narcotraffico è nata nel 1995 e ha visto nei primi due capitoli la regia di Michael Bay connotandosi per l'estrema dinamicità delle scene d'azione. Non deve stupire il lungo lasso di tempo per arrivare a questo terzo film, in fondo tra il primo e il secondo film passarono 8 anni, era infatti il 1995 quando Bad Boys irruppe al cinema rivelandosi un successo e incassando nel mondo oltre 140 milioni di dollari.
ERA MIO FIGLIO
Giovedì 20 Febbraio
ERA MIO FIGLIO
Regia: Todd Robinson
Cast: Samuel L. Jackson, Bradley Whitford, Jeremy Irvine
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 110'
La sporca guerra del Vietnam è ancora una volta lo sfondo per una storia di eroismo, oscuri segreti e complotti in Era mio figlio (titolo originale The Last Full Measure). Il film diretto da Todd Robinson è ispirato alla storia vera di William H. Pilsenbarger, un paramedico che riuscì durante uno degli episodi più sanguinari di quel conflitto a salvare oltre 60 soldati sacrificando la propria vita.
IL RICHIAMO DELLA FORESTA [2020]
Giovedì 20 Febbraio
IL RICHIAMO DELLA FORESTA [2020]
Regia: Chris Sanders
Cast: Karen Gillan, Harrison Ford, Dan Stevens
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Avventura
Durata: 0'
La nuova versione cinematografica de Il richiamo della foresta diretta da Chris Sanders è il quarto adattamento per il grande schermo del classico di Jack London (che vanta alcune trasposizioni televisive e persino una versione anime giapponese prodotta dalla Toei Animation negli anni 80) e viene considerato anche come il remake del film del 1935 con Clark Gable. Sulla falsa riga di quell'adattamento, anche stavolta il ruolo di John Thornton è più rilevante che nel romanzo originale anche se, a differenza del '35, la storia dell'arrivo di Buck nello Yukon è raccontata e fedelmente ripresa dal libro. Tuttavia, gran parte della trama ruota più attorno al rapporto tra l'uomo e Buck che non al solo cane, trasformando di fatto il testo di London nella base di quello che è a tutti gli effetti un buddy movie uomo-animale che non disdegna l'inserimento di una pennellata di tenerezza qua e là.
SCARICA GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP!